rpa-credo

Credo

La RPA Real Protection Agency Group S.r.l. si fonda su valori fermi, precisi ed inderogabili sui quali ha costruito la sua credibilità e sui quali basa la propria affidabilità.

  • PUNTUALITA’, PROFESSIONALITA’, CORTESIA, DISCREZIONE.
  • ABBIGLIAMENTO DIGNITOSO E RIGOROSAMENTE NERO.
  • DISPONIBILITA’, SORRISO, EQUILIBRIO MENTALE.

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Le nostre regole

Applicabili a tutte le molteplici fattispecie di servizi del comparto sicurezza.

Pensiamo fermamente che la Lealtà e la Fedeltà di tutti noi è fondamentale per lo sviluppo futuro del lavoro, e per questo ci ispiriamo ed osserviamo 20 semplici ma ferre regole:

  • Il compagno è sacro! non si abbandona mai a qualunque costo!
  • Non fare uso di alcolici, non fare uso di sostanze stupefacenti.
  • Non distrarsi sul lavoro, con donne, telefonini, chiacchere, saluti etc.
  • Non portare con se mogli, fidanzate, amanti, amiche, amici.
  • Evitare di favorire conoscenti o amici in alcun modo, (ingressi gratuiti, consumazioni gratuite, infrazioni comportamentali) noi lavoriamo a favore della proprietà, non dobbiamo chiedere cortesie continuamente).
  • Evitare di perdere le staffe, specialmente per motivi blandi, dobbiamo sempre tenere presente il fatto che nulla di quanto accade ha carattere personale.
  • La nostra e’ un’opera di prevenzione, non sta a noi giudicare il bene e il male, quindi non deve esserci ostilità nei confronti dei clienti, ma una vigile attesa, sempre nel rispetto del modo di vivere altrui (capelli o abbigliamento stravagante, travestiti, barboni, etc.).
  • Imparare dall’operato dei compagni e trarre insegnamento dai pregi ma anche dai difetti.
  • Conservare il posto se vi viene assegnato un punto fisso di osservazione, perché altrimenti si espongono a rischio i colleghi e gli avventori del locale o della proprietà.
  • Se distrarsi con una donna è grave, allontanarsi con lei è imperdonabile.
  • Chi crea problemi va invitato ad uscire dal locale, senza usare la forza. in caso di vera necessità chiamare immediatamente le forze dell’ordine (113/112).
  • Affinché i punti fissi non vengano abbandonati per motivi di bisogni fisiologici, nel caso in cui nel servizio siano comprese la o le ronde, esse hanno anche la funzione di sostituire gli operatori nei punti fissi.
  • Il livello di attenzione degli operatori va sollecitato verso il centro e verso la fine della serata. sono quelli i momenti in cui per stanchezza o per superficialità si ritiene che non possa accadere più nulla.
  • Se venite aggrediti, difendetevi nei limiti della legittima difesa e ricordate per quanto possibile la fisionomia degli aggressori, loro faranno lo stesso con voi, inoltre sarà utile in futuro per un’opera di prevenzione.
  • Evitare comportamenti poco educati, come giochi maneschi, scherzi verbali o il turpiloquio.
  • Ricordiamo che troppo spesso gruppi di lavoratori si sono “bruciati” per curare interessi economici personali e/o illeciti: questa è un’altra cosa imperdonabile.
  • E’ sciocco raccontare o vantarsi delle proprie “gesta”, questo e’ un comportamento che danneggia l’immagine di tutti noi.
  • E’ tassativamente vietato acquisire lavori per proprio conto, o lavorare per altre agenzie o gruppi. e’ invece consentito ed utile creare nuovi contatti di lavoro ove inserire operatori dell’agenzia.
  •  La disponibilità dell’agenzia ad offrire lavoro, deve essere pari alla disponibilità dell’operatore ad accettarlo. e’ da limitare a casi di effettiva necessità rifiutarsi di lavorare: disdire un servizio, è disattendere un impegno verso l’agenzia.
  • Il materiale che viene messo a disposizione dall’agenzia, viene affidato agli operatori che devono averne cura. eventuali danneggiamenti o smarrimenti verranno addebitati all’operatore. non indossare indumenti con il marchio dell’agenzia fuori dell’orario di lavoro.

 

 

CREDO
SICUREZZA E INVESTIGAZIONI
ESCORT SERVICE
PROTEZIONE
ANTITACCHEGGIO
PORTIERATO FIDUCIARIO
SICUREZZA SUSSIDIARIA
CONTRACTORS
BODYGUARD
SICUREZZA
INVESTIGAZIONI
NOLEGGIO AUTO
AUTISTI
MISTERY CLIENT
BONIFICHE INVESTIGATIVE AUTO, AMBIENTALI E TELEFONICHE E PC
VIDEOSORVEGLIANZA
INDAGINI
PORTIERATO
CONTROLLO ACCESSI
GESTIONE AREE
SERVIZI CORTESIA
ACCOGLIENZA CLIENTI
HELPDESK
RECEPTION
CENTRALINO
CONTROLLO E PREVENZIONE
CONSULENZA PER LA SICUREZZA
CONSULENZA LEGALE DIRITTO CIVILE E DEL LAVORO, PENALE, AMMINISTRATIVO

I nostri Clienti

I succitati nomi rappresentano una parte della clientela che si è affidata a noi per prevenire e risolvere situazioni problematiche, la Società in epigrafe opera in ambiti esteri e nazionali anche di natura Istituzionale.

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