Attività svolta ai sensi dell’ Art.5 del D.M.269/10 effettuata quando richiesta degli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimento sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno della società di assicurazioni.
Accertamenti investigativi al fine di produrre una documentazione, anche testimoniale, in occasione di infortuni ed incidenti verificatisi o manipolati all’interno dell’azienda cliente e che comportano un risarcimento di qualsiasi danno, assicurativo e non.
Le investigazioni sono svolte per conto della difesa o della persona a cui è imputato il reato per verificare la veridicità di fatti e degli episodi presentati dalla controparte.
L’attività si concretizza nella ricerca ed intervista di persone informate sui fatti e testimoni a favore dell’imputato e/o della parte lesa.
Vengono inoltre prodotte rappresentazioni video-fotografiche di fatti, persone e cose al fine di produrre adeguata documentazione da proporre in fase giudiziale.
I succitati nomi rappresentano una parte della clientela che si è affidata a noi per prevenire e risolvere situazioni problematiche, la Società in epigrafe opera in ambiti esteri e nazionali anche di natura Istituzionale.