rpa-know-how

Know How

Il know-how non viene dal nulla, ma è il risultato di lunga esperienza, della capacità di progredire e di adattarsi costantemente ad un ambiente che muta in continuazione.

VALORE AGGIUNTO GRAZIE ALLA COMPRENSIONE DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE

Ogni cliente ed ogni azienda ha esigenze di sicurezza proprie.

Le capacità richieste ai nostri servizi di sicurezza sono quindi molto specifiche e complesse.

Ciò si rispecchia nella gamma di servizi da noi offerti.
Non sono le certificazioni che danno la misura della qualità delle imprese di sicurezza, bensì la flessibilità e la professionalità con cui “le soluzioni di sicurezza orientate al cliente” sono integrate tra loro e inserite nella catena logistica dei nostri clienti.
Controllo tecnologico, intelligenza economica, spionaggio industriale, furti, effrazioni, aggressioni, allarmi tecnici, vandalismi, rapine, sabotaggio, protezione, provvedimenti, prevenzione, formazione, analisi del rischio, concetto di sicurezza sono dei termini che caratterizzano la nostra quotidianità e scandiscono le nostre attività da anni.

Grazie all’applicazione coordinata di competenze umane e conoscenze tecniche, offriamo ai nostri clienti il massimo della protezione, tramite soluzioni «standard» o formule «tecnico-umane» sviluppate appositamente in base alle esigenze di sicurezza della nostra clientela.

Per quanto riguarda le prestazioni di tipo «tecnico» (impianti d’allarme, videosorveglianza, controllo d’accesso), collaboriamo con degli specialisti esterni. Grazie a questa stretta cooperazione con professionisti specializzati nel campo innovativo di diversi settori importanti, siamo in grado di proporre ai nostri clienti, in ogni momento, delle soluzioni adeguate e complete in grado di soddisfare le esigenze più elevate.

Nel campo dell’evoluzione tecnologica, la RPA  Real Protection Agency Group S.r.l. sviluppa i propri strumenti al fine di ottimizzare i suoi servizi, offrendo così ai clienti un reale valore aggiunto, e rendendo il lavoro quotidiano dei suoi collaboratori, più sicuro, più interessante e più proficuo.

Le procedure di sicurezza della RPA Real Protection Agency Group S.r.l. mirano a garantire la continuità dei servizi dell’azienda, la sicurezza dell’ambiente, la protezione delle persone e dei beni.
Il nostro compito consiste nel determinare i pericoli, diminuire i rischi e proporre la messa in atto di soluzioni basate sulla riflessione e l’analisi condivise con i nostri clienti.

Per giungere a questa adeguatezza è indispensabile ricorrere a competenze interne dal forte valore aggiunto e a un personale selezionato, formato e organizzato.
Da molti anni la RPA  Real Protection Agency Group S.r.l. sviluppa soluzioni di sicurezza per i propri clienti, fornendo ai suoi collaboratori utili corsi di formazione. Ricordiamo ad esempio la formazione di base, specifica, continua e di specialisti, proseguendo con il perfezionamento dei quadri operativi tramite un programma di formazione orientato allo sviluppo personale, fino all’ottenimento del Certificato Professionale  e dei corsi di aggiornamento ai sensi dell’art.134 TULPS e del D.M. nr.269/2010.

La RPA Real Protection Agency Group S.r.l.  assicura la qualità delle sue prestazioni grazie alla costanza nello svolgimento di ogni incarico con rigore e professionalità e alla disponibilità incondizionata dei propri collaboratori.

Molte ditte e privati si affidano alla RPA  Real Protection Agency Group S.r.l..

La nostra posizione di leader internazionale ci colloca in pole position sui mercati delle aziende multinazionali, locali e nei confronti della clientela privata, proponendo a tutti i nostri clienti delle soluzioni variegate e innovative basate sulle esperienze condivise a livello internazionale.

La nostra struttura organizzativa ci consente di essere il più vicino possibile ai clienti grazie al nostro principio di «Flat Organization». Tramite questa organizzazione, i quadri della RPA Real Protection Agency Group S.r.l. sono in grado di elaborare rapidamente delle strategie e di prendere le decisioni necessarie applicandole in modo autonomo.

Se un cliente ha bisogno dei nostri servizi in diverse città,  avrà la possibilità di concludere un accordo con il rappresentante della RPA Real Protection Agency Group  S.r.l.,

il «Key Account», che si occuperà delle richieste complessive  del cliente.

Poniamo infine l’accento sui principi di partenariato e di sviluppo sostenibile, che consideriamo basilari e che rientrano tra quelli che intendiamo rispettare e che ci caratterizzano.

La RPA  Real Protection Agency Group S.r.l., nell’intento di rendere i propri clienti dei partner totali, si impegna  a stabilire dei legami di fiducia reciproci, essenziali per ogni collaborazione in materia di sicurezza.

FIS-Federico-Iannoni-Sebastianini

FIS – Federico Iannoni Sebastianini

 

KNOW HOW
SICUREZZA E INVESTIGAZIONI
ESCORT SERVICE
PROTEZIONE
ANTITACCHEGGIO
PORTIERATO FIDUCIARIO
SICUREZZA SUSSIDIARIA
CONTRACTORS
BODYGUARD
SICUREZZA
INVESTIGAZIONI
NOLEGGIO AUTO
AUTISTI
MISTERY CLIENT
BONIFICHE INVESTIGATIVE AUTO, AMBIENTALI E TELEFONICHE E PC
VIDEOSORVEGLIANZA
INDAGINI
PORTIERATO
CONTROLLO ACCESSI
GESTIONE AREE
SERVIZI CORTESIA
ACCOGLIENZA CLIENTI
HELPDESK
RECEPTION
CENTRALINO
CONTROLLO E PREVENZIONE
CONSULENZA PER LA SICUREZZA
CONSULENZA LEGALE DIRITTO CIVILE E DEL LAVORO, PENALE, AMMINISTRATIVO

I nostri Clienti

I succitati nomi rappresentano una parte della clientela che si è affidata a noi per prevenire e risolvere situazioni problematiche, la Società in epigrafe opera in ambiti esteri e nazionali anche di natura Istituzionale.

  • RPA_clienti_18
  • RPA_clienti_17
  • RPA_clienti_16
  • RPA_clienti_15
  • RPA_clienti_14
  • RPA_clienti_13
  • RPA_clienti_12
  • RPA_clienti_11
  • RPA_clienti_10
  • RPA_clienti_09
  • RPA_clienti_08
  • RPA_clienti_07
  • RPA_clienti_06
  • RPA_clienti_05
  • RPA_clienti_04
  • RPA_clienti_03
  • RPA_clienti_02
  • RPA_clienti_01